Consulenza Nutrizionale con esame Bioimpedenziometrico

Che aspetti? Scrivici e prenota subito: è GRATIS!
 WHATSAPP +39 3893419864

Il villaggio della salute valuta attraverso un'accurata anamnesi il tuo stato di salute, le tue abitudini di vita e  le tue preferenze alimentari. Vieni a trovarci in via Francesco Gentile 135 - Roma. 



              Perché fare la consulenza nutrizionale?
              Attraverso un’accurata misurazione dei parametri antropometrici* (Il peso, l’altezza, le circonferenze etc...) e l’ analisi bio-impedenziometrica*, viene calcolato il metabolismo basale, le percentuali relative alla massa corporea, l’idratazione e il grado di stress ossidativo.


              Quali sono i passi successivi?
              Dopo la prima consulenza nutrizionale gratuita, sarà possibile e facoltativo, continuare il percorso di salute insieme alla nostra nutrizionista. Come? Iscrivendosi al Villaggio sarà possibile usufruire di numerosi vantaggi: 

               ed elaborato un piano alimentare personalizzato con l’obiettivo di ottenere la perdita di peso, ma soprattutto il miglioramento dello stato di benessere . 

              Il tutto viene costruito in base alle esigenze e alle caratteristiche di ogni singolo individuo (età, abitudini di vita, eventuali patologie e il rapporto con il cibo) con la possibilità che possa essere poi personalizzata e modificata nel tempo in base al cambiamento delle sue necessità. 

              Inoltre, per rendere efficace il percorso intrapreso, il paziente viene seguito passo dopo passo con controlli da definire e con assistenza telefonica continua in modo che gli interventi nutrizionali possano essere efficaci e soprattutto duraturi sia dal punto di vista estetico che salutistico.

              PER SAPERNE DI PIU':   

              *Cos'è l'Antropometria ?    

              E' lo studio dell’identità fisica del paziente, attraverso un’attenta misurazione dei parametri antropometrici individuali (peso, altezza e circonferenze), per valutare il metabolismo basale ed i parametri di peso ottimale, il BMI (Body Mass Index), ed il rischio cardiovascolare.

              *Cos'è la Bioimpedenziometria? 

              E' un esame che permette di analizzare accuratamente la composizione corporea nel paziente, il grado di ossidazione cellulare, l’idratazione intra ed extracellulare. E’ uno strumento fondamentale per poter impostare una dieta personalizzata e monitorare lo stato di salute.