CONSULENZA NUTRIZIONALE

Il Villaggio della salute valuta attraverso un'accurata anamnesi il tuo stato di salute, le tue abitudini di vita e le tue preferenze alimentari. Vieni a trovarci in via Francesco Gentile 135 - Roma. 


Che aspetti? Scrivici e prenota subito: è GRATIS!
  WHATSAPP +39 3893419864

 
 

              PERCHÈ FARE UNA CONSULENZA NUTRIZIONALE?

              Attraverso un’accurata misurazione dei parametri antropometrici* (Il peso, l’altezza, le circonferenze etc...) e l’ analisi bio-impedenziometrica*, viene calcolato il metabolismo basale, le percentuali relative alla massa corporea, l’idratazione e il grado di stress ossidativo.

              Per saperne di più:   

              *Cos'è l'Antropometria?    

              È lo studio dell’identità fisica del paziente, attraverso un’attenta misurazione dei parametri antropometrici individuali (peso, altezza e circonferenze), per valutare il metabolismo basale ed i parametri di peso ottimale, il BMI (Body Mass Index), ed il rischio cardiovascolare.


              *Cos'è la Bioimpedenziometria? 

              È un esame che permette di analizzare accuratamente la composizione corporea nel paziente, il grado di ossidazione cellulare, l’idratazione intra ed extracellulare. È uno strumento fondamentale per poter impostare una dieta personalizzata e monitorare lo stato di salute.